Utilizzando la fibra ottica come veicolo del fascio laser è possibile avere la barra led nel corpo macchina e non sul manipolo che risulta così più leggero e manovrabile. Garantendo anche un migliore sistema di raffreddamento.

Il manipolo più leggero permette inoltre di avere una posizione e un angolo di lavoro ottimale per colpire il bulbo pilifero e distruggere le cellule germinative del bulbo stesso. Il fascio laser generato risulta più concentrato ed efficace.

Il manipolo ha una vita più lunga rispetto all’apparecchiatura precedente perché la fibra è più durevole, ma risulta più fragile e soggetto a rotture soprattutto il cavo.

Ricordiamo che per avere dei risultati ottimali non basta solo avere un’ apparecchiatura certificata in Italia (come lo sono tutte le nostre macchine) ma sono necessari dei protocolli di lavoro ben strutturati ed efficienti. Il tutto inserito in un centro e una cabina attrezzati e conformi a tutte le normative vigenti come ad esempio l’obbligo di un sistema che blocchi il funzionamento della macchina all’apertura della porta della cabina. Sistema di cui le nostre apparecchiature sono già predisposte.
Se non hai una nostra apparecchiatura puoi usare questo kit SAFETYLASER (D.L. 81/2008 TITOLO VIII capo V).

Titolo

Torna in cima