OSSIGENO

Tecnologia altamente innovativa che agisce, attraverso l’erogazione di ossigeno, nel trattamento dell’anti-aging e dell’invecchiamento cutaneo.
E’ un trattamento versatile che trova riscontro in diversi campi di applicazione.
Il grande successo di questa metodica, è legato sia al potere dell’ossigeno stesso, sia all’azione delle sostanze anti-aging scelte e veicolate I risultati sono istantanei e duraturi ed evitano lo stress delle pratiche chirurgiche.

La micro vascolarizzazione rallenta con l’età e quindi non può provvedere ad una adeguata ossigenazione, rendendo così il metabolismo più lento, riducendo il collagene e l’elasticità delle fibre. La pelle diventa secca, compaiono rughe e macchie.

Questa apparecchiatura può ottenere ossigeno puro con una percentuale più alta del 98% per poi infiltrarlo sotto pelle con circa 2 Bar di pressione, in modo da accelerare il metabolismo cellulare rendendo la pelle effettivamente più giovane.

Perché abbiamo bisogno di ossigeno?

Pelli giovani e sane possono prendere velocemente abbastanza ossigeno per avere un veloce metabolismo e rinnovamento.
La micro vascolarizzazione rallenta con l’età e quindi non può provvedere ad una adeguata ossigenazione, rendendo così il metabolismo più lento, riducendo il collagene e l’elasticità delle fibre.
La pelle diventa secca, compaiono rughe e macchie.
L’ossigeno terapia viene usata in molti modi nel campo estetico dopo anni di ricerche.
Ricerche scientifiche hanno evidenziato che l’ossigeno è un ingrediente attivo che scorre tra le cellule del corpo rinnovandole in modo naturale, e ristabilendo una circolazione esterna che rigenera la pelle.

Principio:

L’inoculazione di Ossigeno può far penetrare ossigeno e altre sostanze in profondità nella pelle.

Vantaggi:

Questa apparecchiatura può ottenere ossigeno puro con una percentuale più alta del 98% per poi infiltrarlo sotto pelle con circa 2 Bar di pressione, in modo da accelerare il metabolismo cellulare e rendere la pelle effettivamente più giovane

MODELLI DISPONIBILI

TORNA SU
EnglishFrançaisItalianoEspañol