V-Shape®

Massaggio Endodermico

Il V-Shape® è una delle rare ed efficaci apparecchiature, in grado di effettuare trattamenti sia al corpo, che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.

Il trattamento endodermico, consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento. Sulle aree affette da cellulite, il lipomassaggio intenso viene ottenuto tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente trattato. Ciò avviene utilizzando i manipoli che sono dotati di un display, e comandi integrati, per un facile controllo delle funzioni in gioco e un maggior comfort di utilizzo.

Nel trattamento della flaccidità tessutale localizzata sull’addome, braccia, gambe, sottomento, seno, utilizzando i manipoli si esercita un’azione di vascolarizzazione tramite la suzione, il laser fino al derma, è un rassodamento dei tessuti tramite la radiofrequenza, creando un effetto tonificante e levigato nelle zone affette da cellulite, riducendo così l’antiestetico effetto a “buccia d’arancia” della pelle.

Nel trattamento delle rughe e delle smagliature, interveniamo con il manipolo H4, che agisce per vascolarizzare il tessuto e stimolare con i laser e la RF la produzione del collagene. Le risposte tessutali all’interazione con la radiazione laser e alla radiofrequenza consistono in una ricostruzione epidermica normalizzata, ritensionamento termico del collagene residuo neocollagenogenesi. Il successo dei risultati è confermato da numerosi studi clinici e test scientifici ormai consolidati nell’utilizzo delle energie combinate presenti nell’apparecchio, da questi endermologici, all’azione del laser infrarosso a 940 nm a quella della radiofrequenza.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

Scalda i tessuti circostanti in profondità per ridurre le cellule adipose, agisce solo sulla porzione di pelle aspirata, aumentando così l’efficacia e la sicurezza persino nel trattamento della zona periorbitale.

ENDERMOLOGIA

Aumenta il flusso sanguigno e agevola la metabolizzazione del grasso per il trattamento del corpo, aumentando la quantità di ossigeno nel sangue.

ROTAZIONE DEI RULLI E VACUUM

L’utilizzo dei rulli, appositamente studiati, nei manipoli H1(motorizzati), H2(fissi), consente di far penetrare la RF fino a 2/3 cm. Allo stesso tempo, la vacuum associata all’azione meccanica dei rulli, stimola e distende il tessuto connettivo, sciogliendo il grasso sottocutaneo, così come si riattiva il microcircolo; si accelera il metabolismo e si riduce la dimensione del grasso sottocutaneo con notevole rimodellamento della silhouette.