Pressomassaggio

La pressomassaggio è un’apparecchiatua in grado di rempire d’aria dei gambali ee bracciali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo.

Una volta gonfi, vengono svuotati nello stesso momento, l’operazione si ripete più volte.Questo precesso combatte l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione.

Diamo un’occhiata a quelli che sono tutti i benefici della pressomassaggio:

Tonificare i tessuti, rivitalizzandoli e correggendo gli inestetismi dovuti al grasso e al ristagno di liquidi in eccesso, che causano la cellulite.

Consente una disintossicazione generale dell’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento.

Ha la capacità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza.

Per ottimizzare gli effetti della pressomassaggio è sempre consigliato associare altre cure estetiche in grado di agire positivamente e creare una sinergia per eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Il trattamento raccomandato più efficace è il massaggio manuale.

Pressomassagio 1 in 1, massaggio e drenaggio linfatico; tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale gestito da un microprocessore. I programmi in dotazione sono in grado di soddisfare tutte le esigenzedi bellezza e dimagrimento.

Pressomassaggio 2 in 1, che combina 2 diverse tecnologie per ottenere risultati sempre più alti, ovvero pressomassaggio e settori riscaldanti.

Pressomassaggio 3 in 1, combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti. Combinando quindi pressomassaggio, settori riscaldanti ed elettrostimolazione è possibile ridurre in maniera considerevole le cellule di grasso.