Onde d'Urto

Le Onde d’Urto rappresentano un metodo innovativo per eliminare adiposità localizzata e cellulite a vari stadi e con ottimi risultati anche sulle smagliature.

Il trattamento con Onde d’Urto viene effettuato posizionando lo specifico manipolo in corrispondenza delle zone interessate. E’ una tecnologia che si ottiene con onde acustiche planari e vengono impiegate in altre specialità come la Fisioterapia e l’Urologia ecc.

Nel caso della Medicina Estetica e del suo utilizzo su adipe e cellulite sono state effettuate importanti innovazioni tecnologiche per fare in modo che l’energia prodotta fosse utile e risolutiva nei confronti di questo genere di applicazioni, infatti la nostra apparecchiatura più potente ad Onde d’Urto, produce onde acustiche ad altissima energia con effetto iper-cavitazione integrato. Il trattamento ad uso transdermico, ottiene ottimi risultati su qualsiasi deposito di grasso, sulla cellulite e sulle smagliature recenti. Le indicazioni e gli effetti principali riscontrati sono per lipolisi adipocitrica, ripristino elasticità della cute, aumento della capacità drenante, rigenerazione del sistema circolatorio, ripristino della termoregolazione, rigenerazione tessutale cutanea, incremento ossigenazione e risoluzione delle congestioni linfatiche.

MODELLI DISPONIBILI

TORNA SU
EnglishFrançaisItalianoEspañol