HI-FU

Il sistema HIFU lavora con ultrasuoni focalizzati ad alta intensità; è un trattamento non invasivo e non chirurgico in grado di indurre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. Questa nuova tecnologia riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sul derma reticolare, provocando denaturazione proteica del collagene stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Inoltre con questa tecnologia non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea una zona di denaturazione termica profonda con conseguente contrazione (tightening) della zona muscolare di frontiera. La zona viene messa in tensione determinando un effetto lifting molto evidente poiché agisce dove i chirurghi effettuano la messa in tensione manuale durante l’operazione.

Hi-Fu 2 in 1 (BGHFGZ001)

Questa apparecchiatura in particolare è dotata di 2 manipoli: uno per il viso ed il corpo, l’atro per la vagina.
Il rassodamento e ringiovanimento del canale vaginale con la tecnica Hifu è sorprendentemente efficace e indolore. Si tratta di “sparare” gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità ad una doppia profondità (3 e 4.5 millimetri) in maniera tale da denaturare (punto termico a 70°) il tessuto sotto la mucosa. Tale trauma induce un naturale processo di rigenerazione che ringiovanisce il tratto vaginale e migliora eventuale incontinenza urinaria. Il trattamento viene eseguito senza anestesia e in regime ambulatoriale. Immediatamente dopo la seduta la paziente può tornare a casa autonomamente. Non è previsto un periodo di convalescenza ed il risultato è valutabile immediatamente. Si osserverà un ulteriore miglioramento nei giorni successivi legato al processo rigenerativo indotto dalla denaturazione

Hi-Fu viso (BGHFGZ002)

Ogni Apparecchio HIFU dispone di tre differenti elementi energetici per un corretto trattamento a tre profondità:

  • Derma superficiale (1,5mm): leviga rughe, promuove neocollagenogenesi superficialmente (OPZIONALE)
  • Derma Profondo (3mm): lifting facciale e rigenerazione cutanea attraverso la produzione di collagene ed elastina
  • Tessuti Connettivi SMAS (4,5mm): produce tonificazione e sollevamento dei muscoli mimici che perdono di tono con il passare degli anni.
  • Rimodellamento Corpo (fino a 13mm) (OPZIONALE)

MODELLI DISPONIBILI

TORNA SU
EnglishFrançaisItalianoEspañol